World Luxury Hotel Awards 2018

Palazzo Caracciolo Napoli – MGallery by Sofitel è lieto di annunciare la vittoria del World Luxury Hotel Awards per l’anno 2018.

Il prestigioso hotel di via Carbonara si aggiudica il riconoscimento per il terzo anno consecutivo nella categoria “Luxury Historical Hotel”. Il Palazzo Caracciolo può fregiarsi del premio di miglior albergo storico di lusso nel perimetro Sud Europa. Una simbolica medaglia d’oro che si aggiunge al carnet di una struttura con pochi eguali in circolazione, per importanza storica, fascino e ricchezza di offerte.

Palazzo Caracciolo si consacra quindi come punto di riferimento dell’hotellerie napoletana e non solo. Impossibile non rimanere rapiti dall’imponenza della struttura, dove si respirano in pieno i suoi 800 anni di storia e si è testimoni di un’evoluzione che arriva fino ai giorni nostri. Il fantastico chiostro, il grazioso giardino, le 146 camere, tutte all’insegna dell’eleganza e del comfort, la ricchezza dei servizi offerti: tutto questo e molto altro concorre alla definizione di standard altissimi per un hotel di lusso che vuole essere un punto di riferimento nel paesaggio cittadino.

Posizionato in una delle zone più antiche di Napoli, Palazzo Caracciolo si pone l’obiettivo di offrire alla sua vasta, esigente e qualificata clientela una gamma di servizi che sia senza paragoni. Le camere sono lussuose ma al tempo stesso discrete; la ristorazione spicca per qualità della proposta e ricercatezza degli ingredienti; le sale meeting sono attrezzate per qualsiasi tipo di congresso aziendale. Senza dimenticare l’ambito del relax e del benessere: sala fitness, solarium e wellness center sono lì per soddisfare ogni esigenza del cliente, che a Palazzo Caracciolo deve sentirsi come a casa. Una casa di lusso: la migliore possibile, secondo gli esperti del World Luxury Hotel Awards.