Palazzo Caracciolo – Vincitore WLHA 2015

world-luxury-hotel-awards-winner-2015

Palazzo Caracciolo – Vincitore WLHA 2015

Palazzo Caracciolo è un hotel di lusso di 138 camere dove la storia si fonde con le più moderne esigenze di ospitalità. E’ un edificio maestoso, imponente, la cui severa facciata nasconde un bellissimo chiostro coperto da un originale impluvium e un grazioso giardino. Palazzo Caracciolo infatti è all’avanguardia quando si parla di tutti quei comfort che servono a coccolare anche il più esigente degli ospiti. Emblema della raffinata accoglienza del Palazzo Caracciolo è il ristorante “La Cucina”, cuore dell’hotel. È un ambiente luminoso e animato da colori vivaci in cui gli ospiti possono muoversi come nella cucina di casa propria e godere di un percorso gastronomico alla scoperta dei sapori della grande tradizione napoletana reinterpretati dall’estro e dalla fantasia dello chef Daniele Riccardi. Per i momenti più intimi e conviviali c’è “La Cantina”, un raffinato e raccolto bar dove degustare un buon calice di vino o lasciarsi sedurre dalle tentazioni della pasticceria napoletana accompagnate da un autentico espresso. Ciliegina sulla torta, il futuristico centro benessere con spa completa di idromassaggio, docce emozionali, sauna, bagno turco, solarium e massaggi e l’area fitness con i più moderni attrezzi cardio e forza per il relax e la cura del corpo. Un vero e proprio resort nel cuore della città.
Tutto questo è condito da un servizio impeccabile ed una cura eccezionale del dettaglio, prontezza a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti in modo da permettere loro di non pensare a nulla e godersi il soggiorno. Lo staff dell’hotel sa perfettamente quali sono i loro desideri e ogni persona che si incontra, dal maitre al personale di sala, dal concierge agli addetti alle camere, non ha altro obiettivo che accogliere i nostri ospiti in un’atmosfera da sogno e farli sentire unici.

Ecco la nostra ricetta! Quella che ha contribuito ad una vittoria di cui ci sentiamo particolarmente orgogliosi. Oggi siamo infatti fieri di poter annunciare che PALAZZO CARACCIOLO NAPOLI MGALLERY COLLECTION quest’anno è stato il vincitore del prestigioso WORLD LUXURY HOTEL AWARDS nella categoria LUXURY HISTORICAL HOTEL, un riconoscimento che ci riempie di gioia e che ci spinge e motiva sempre più nel nostro percorso futuro a continuare a perseguire i nostri obiettivi e a migliorarci anno dopo anno.